Filosofia

Aggiornamento, formazione, modernizzazione, ottimiz- zazione del ciclo produttivo.
Crescere meritando di crescere.
Per migliorarsi continuamente, accettando tutte le sfide del mercato mondiale e dei migliori competitor.
Con la filosofia di offrire al cliente finale, un prodotto che gli migliorerà la qualità della vita.
È questa in sintesi la filosofia della Pavi Group.

Qualità

Ogni prodotto deve rispondere a specifiche caratteristiche qualitative.
Non a caso, la nostra catena di produzione, dalla progettazione all’inscatolamento, avviene sotto la diretta supervisione degli addetti qualità Pavi. I clienti ci affidano il loro “cammino” ed il nostro obiettivo è rendere ad ognuno di loro, una poggiata morbida, protetta, rilassante, sicura. Uno dei nostri “slogan promessa” dice proprio “Camminare per riposare”: questo è il nostro obiettivo.

Storia

Pavi Group ha visto nell’arco di trent’anni un trend di crescita continuo e costante, grazie alla continua ricerca e alla specializzazione nei settori produttivi. Oggi l’azienda, oltre al fondatore Federico Vitacolonna, vede coinvolti operativamente i figli Clay, Alessandro ed Enrico, artefici dello sviluppo e della completa informatizzazione dell’azienda, affiancati da uno staff giovane e dinamico, pronto a recepire con entusiasmo le sollecitazioni di un mercato in costante sviluppo.

about-us-riposella-compressor

Pavi Group

La Pavi Group è un’azienda con trent’anni di esperienza nella produzione e nella vendita di pantofole, ciabatte, scarpe, sandali moda e comfort per uomo, donna e bambino. È specializzata nell’uso di tecnologie e metodologie di lavorazione all’avanguardia, nella scelta dei migliori materiali presenti sul mercato e nella continua formazione dei propri collaboratori.

Il suo business, articolato anche su territorio estero, ha consentito all’azienda una crescita costante negli anni ed una credibilità a livello internazionale che pochi possono vantare.

  • Tecnologie all’avanguardia
  • Materiali di qualità
  • Ricerca
  • Internazionalizzazione

Contattaci

Back to Top